Purtroppo, i rifiuti di plastica nel nostro ambiente sono da anni uno spettacolo familiare. Noi svizzeri produciamo in media 125 kg di rifiuti di plastica pro capite all'anno, più di tre volte la media europea. È ora di fare qualcosa!
Oltre 5.000 tonnellate di rifiuti di plastica finiscono ogni anno in natura
Insieme ai nostri clienti, noi di Daylong™ vogliamo dare l'esempio in termini di consumo sostenibile e di tutela dell'ambiente, dichiarando guerra all'inondazione di plastica nella nostra natura. In collaborazione con l'Associazione per l'eliminazione dei materiali plastici in ospedale (KEIS)*, faremo riciclare in modo corretto le confezioni usate di prodotti di protezione solare, evitando così che il nostro ambiente sia ulteriormente inquinato dai rifiuti di plastica.
* L'associazione KEIS è un'associazione di aziende che riforniscono gli ospedali, che si è posta l'obiettivo di sviluppare e implementare soluzioni di riciclaggio rispettose dell'ambiente e specifiche in collaborazione con gli ospedali stessi. KEIS è esperta nello smaltimento e nel riciclaggio corretto e rispettoso dell'ambiente dei rifiuti di plastica provenienti dagli ospedali da oltre 20 anni.
Azione riciclaggio: farmacie e drogherie partecipanti.
Qual è la struttura della pelle, come agiscono i raggi UV e qual è il mio tipo di pelle?
Nei bambini, la protezione naturale della pelle dai raggi del sole non è ancora completamente sviluppata. La pelle dei bambini ha quindi bisogno di una protezione speciale.