Daylong promuove lo sport svizzero di alta classe
Noi di Daylong siamo orgogliosi di sostenere le due giocatrici di beach volley Joana Heidrich e Anouk Vergé-Dépré. Campionesse europee nel 2020 e una medaglia di bronzo ai giochi olimpici l'anno scorso a Tokyo: il track record è impressionante. Stiamo già incrociando le dita per loro ai campionati europei e mondiali di quest'anno.
Come partner del Beach Volley World Tour di Gstaad e co-sponsor del Beach Tour Svizzera, contribuiamo a portare in Svizzera uno sport attraente e di alto livello.
Il più importante circuito nazionale di beach volley della Svizzera gode anche di grande fama a livello internazionale. Dal 26 maggio al 2 settembre si tengono complessivamente cinque tornei di alto profilo in tutta la Svizzera. È con immensa gioia che Daylong contribuisce in veste di co-sponsor a rendere possibile un circuito di tornei così prestigioso in Svizzera.
Seguiteci su @daylongch e restate con noi!
Genf Do. 26.05. - So. 29.05.
Locarno Fr. 03.06. - Mo. 06.06.
Kloten Do. 23.06. - So. 26.06.
Rorschach Do. 25.08. - So. 28.08.
Bern Mi. 31.08. - Fr. 02.09.
Come sponsor, noi di Daylong vogliamo sostenere Anouk Vergé-Dépré & Joana Heidrich, vincitrici di un bronzo olimpico e campionesse europee in carica, in una stagione di successo 2022.
Le due svizzere occupano attualmente il quarto posto nella classifica mondiale e hanno iniziato l'anno 2022 con una buona posizione di partenza, in cui le attendono i campionati europei di Monaco e i campionati mondiali di Roma.
Se vuoi saperne di più su Joana e Anouk, seguici su Instagram: @daylongch.