Salta al contenuto principale

Insieme con successo

Daylong promuove lo sport d’élite svizzero

Daylong promuove lo sport svizzero di alta classe
Noi di Daylong siamo orgogliosi di sostenere le due giocatrici di beach volley Joana Heidrich e Anouk Vergé-Dépré. Campionesse europee nel 2020 e una medaglia di bronzo ai giochi olimpici l'anno scorso a Tokyo: il track record è impressionante. Stiamo già incrociando le dita per loro ai campionati europei e mondiali di quest'anno.
Come partner del Beach Volley World Tour di Gstaad e co-sponsor del Beach Tour Svizzera, contribuiamo a portare in Svizzera uno sport attraente e di alto livello.

 

 

 

 

Beachmasters 2022

un evento svizzero al top

Il più importante circuito nazionale di beach volley della Svizzera gode anche di grande fama a livello internazionale. Dal 26 maggio al 2 settembre si tengono complessivamente cinque tornei di alto profilo in tutta la Svizzera. È con immensa gioia che Daylong contribuisce in veste di co-sponsor a rendere possibile un circuito di tornei così prestigioso in Svizzera.

Seguiteci su @daylongch e restate con noi!

 

 

Genf Do. 26.05. - So. 29.05.
Locarno Fr. 03.06. - Mo. 06.06.
Kloten Do. 23.06. - So. 26.06.
Rorschach Do. 25.08. - So. 28.08.
Bern Mi. 31.08. - Fr. 02.09.

 

-

 

 

Beachvolleyball Daylong

Per il successo svizzero

Daylong sponsorizza le vincitrici della medaglia di bronzo olimpica

Come sponsor, noi di Daylong vogliamo sostenere Anouk Vergé-Dépré & Joana Heidrich, vincitrici di un bronzo olimpico e campionesse europee in carica, in una stagione di successo 2022.

Le due svizzere occupano attualmente il quarto posto nella classifica mondiale e hanno iniziato l'anno 2022 con una buona posizione di partenza, in cui le attendono i campionati europei di Monaco e i campionati mondiali di Roma.

Se vuoi saperne di più su Joana e Anouk, seguici su Instagram: @daylongch.