Lozione Daylong™ Tattoo SPF 50+
Protect & Care
Protezione solare più efficace per pelli tatuate
da normale a sensibile
SPF 50+
- Assorbimento rapido con protezione immediata
- Idrata la pelle 24 ore al giorno
- Filtri ad ampio spettro UVA, UVB e IR
- Distribuzione uniforme dei filtri UV grazie alla composizione liposomiale
- Massima resistenza all'acqua, testata in acqua dolce e salata
- Resistente al sudore
- Non comedogena (nessuna ostruzione dei pori)
- Dermatologicamente testato
- Senza profumo
I raggi UV e IR del sole sono la causa più importante dell'invecchiamento della nostra pelle.
Soprattutto sulle parti del corpo tatuate, questo può contribuire a mantenere intatta la bellezza dei tatuaggi che iniziano a sbiadire. La lozione Daylong™ Tattoo SPF 50+ appositamente studiata permette di affrontare questo problema e offre alla pelle una potente combinazione di protezione solare e idratazione. La lozione non grassa viene rapidamente assorbita dalla pelle e offre una protezione immediata. Grazie alla composizione liposomiale (struttura delle molecole simile a quelle della pelle), i filtri fotostabili UVA, UVB e IR vengono distribuiti uniformemente nella pelle, proteggendola e prevenendo l'invecchiamento cutaneo. Allo stesso tempo, grazie all'aloe vera e alla vitamina E, la lozione per pelli tatuate fornisce alla pelle idratazione per 24 ore, quindi non è necessario applicare un'ulteriore crema idratante.
- Utilizzi sempre una quantità di protezione solare adeguata e la applichi in modo uniforme. In questo modo l'azione sarà completa. Qui è riportata la quantità giusta per lei o per il suo bambino.
- Applichi regolarmente la crema, in quanto lo strato protettivo può essere indebolito soprattutto dalla sudorazione, dalla permanenza in acqua o dall'attrito con la sabbia, la polvere o durante l'asciugatura.
- La ripetuta applicazione della protezione solare non prolungherà la durata massima della protezione, ma ne manterrà soltanto l'effetto. Qui può scoprire quanto tempo può trascorrere al sole senza rischi, a seconda del tipo di pelle e del fattore di protezione solare.
- Il sole è riflesso, tra le altre cose, dalla sabbia, dall'acqua o dalla neve. Questo aumenta l'intensità dei raggi UV a cui siamo esposti. Anche con l'aumentare dell'altitudine, ovvero in montagna, la quantità di radiazioni aumenta. Desidera saperne di più?
- Siamo esposti ai raggi UV del sole a diverse intensità durante tutto l'anno, anche quando il cielo è nuvoloso o in inverno. Soprattutto sul viso e sulle mani, la protezione solare previene l'invecchiamento della pelle 365 giorni all'anno.
- Qui sono disponibili altri consigli su come stare al sole prevenendo gli effetti negativi.
Aqua, Ethylhexyl Salicylate, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (nano), Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Diethylhexyl Butamido Triazone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, C12-15 Alkyl Benzoate, Dibutyl Adipate, Pentylene Glycol, Alcohol, Sorbitol, Dimethicone, Cetyl Phosphate, Cetyl Alcohol, Triethanolamine, Tocopherol, Decyl Glucoside, Lecithin, Acrylic Acid/VP Crosspolymer, Propylene Glycol, Xanthan Gum, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder